Quantcast

Antinfluenzale, lo sfogo di una mamma che non riesce a prenotare il vaccino per il figlio

La lettera di una mamma che non trova calendari disponibili al numero verde regionale

vaccini antinfluenzale

Spett.le redazione di Legnanonews
Sicuramente non sarò l’unica in Lombardia a doversi scontrare contro questa realtà assurda …
Ci consigliano caldamente di fare il vaccino antinfluenzale, pur sapendo che le dosi non bastano per tutti i richiedenti e ora questa ennesima presa in giro … il pediatra di mio figlio ci rimbalza a ATS perché è un bimbo sano, al numero verde non hanno i calendari per la mia zona, sul sito non è possibile prenotare … e mentre la mia rabbia sale, mentre lotto ogni giorno con le mie ansie, contro la gente ignorante che rappresenta un pericolo costante per la mia salute e quella della mia famiglia, con le difficoltà lavorative, della DAD e della scuola in presenza … adesso mi trovo a sbattere contro l’ennesimo muro di gomma!! Basta! È una vergogna!

Chiedo scusa per lo sfogo e vi ringrazio ma vorrei sapere a chi ci si deve rivolgere per avere finalmente delle risposte chiare.

Silvia

Di seguito le modalità di erogazione e prenotazione dell’Asst Ovest Milanese.

Asst Ovest Milanese, al via dal 6 novembre la campagna antinfluenzale

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore