Quantcast

“Con il centrosinistra al governo cittadino, solo scenari apocalittici”

Un lettore di centrodestra commenta le ultime elezioni comunali e lancia un polemico hashtag #nonseienonsaraimaiilmiosindaco

Elezioni a Legnano 2020

Buongiorno, faccio una doverosa premessa, non mi sono mai interessato di politica ma scrivo in merito alla vittoria di Lorenzo Radice come sindaco, mi permetto di esprimere un parere generale, ossia questa tornata elettorale era veramente povera di contenuti per quanto riguarda i candidati, detto questo io sono un sostenitore del CDX e francamente il fatto che abbia vinto Radice mi lascia sgomento, visto che in primo turno aveva preso circa 10 punti e adesso ne rifila 10, siamo al limite del paradosso algebrico, significa che la percentuale che è andata a votare era praticamente tutta votata al CSX.

Detto questo chi sosteneva il CDX ha evidentemente sbagliato ad andare a votare è cristallino, e ora ci troviamo in questa situazione, va fatto un grosso Mea Culpa e qui un’analisi interna approfondita deve essere fatta, ma al contempo la vittoria del CSX oltre che all’astensionismo e frutto di voti d’amicizia ed è evidente

Alzo un ultimo punto sulle modalità del voto, francamente ormai il doppio turno è desueto e credo che chi di competenza dovrebbe avviare una profonda riflessione in merito, anche semplicemente per un risparmio economico, com’è possibile che eleggiamo un governo in un’unica tornata ed un amministratore locale in 2?
Purtroppo è andata così, francamente mi sto immaginando scenari apocalittici con CSX
La lascio con un hashtag #nonseienonsaraimaiilmiosindaco
Cordialmente
Alessandro Zarantonello

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore