Quantcast

“Candidati sindaco di Legnano, farò come il saggio… pagare moneta, vedere cammello!”

Un lettore spiega le ragioni del suo voto collegate direttamente alla disponibilità dei candidati sindaco di manifestarsi in maniera chiara su quello che faranno ora come cittadini

Confronto tra i candidati sindaci sulla disabilita'

Buongiorno Direttore, leggo sempre più articoli su quello che faranno i candidati sindaci se verranno eletti.
Passano il tempo nei luoghi strategici di Legnano (il mercato, la piazza del centro, i supermercati…) per cercare di convincerci che sono loro le persone giuste.

Vorrei sovvertire l’ordine delle cose.
Mi impegno solennemente a dare il mio voto a chi, invece di regalare palloncini colorati e volantini, in queste due settimane, si arma di cesoie e tagliaerba e ripulisce le ciclabili di Via Fabio Filzi, dell’anello del Castello e, visto che si trova, pota gli alberi di Via Colli di Sant’Erasmo.

Mi impegno solennemente a dare il mio voto a chi, oggi, va a chiedere ad Amga Sport come mai la piscina al coperto era agibile, seppur parzialmente, sino al 25/2 ed ora invece riaprirà se tutto va bene fra 2 anni.
Se poi lo stesso candidato riesce a farla riaprire in queste due settimane prima delle elezioni, mi impegno a far dirottare su di lui i voti anche dei miei familiari.

Insomma,come diceva il saggio: pagare moneta, vedere cammello.
Non voglio sapere cosa faranno fra un anno. Voglio vedere cosa fanno ora come cittadini.
Altrimenti, sempre per rimanere in tema di frasi fatte: “so’ tutti uguali” e me ne resto a casa il 21 settembre.
Cordialmente
Francesco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore