Quantcast

“Virus, grazie all’attenzione dei nostri governanti che ci hanno tutelati seriamente”

Quindi, andiamo avanti a fare questi piccoli sacrifici sperando di uscire da questa situazione al più presto, la conclusione della nostra lettrice

virus pc prima

Gent.mi Legnanonews, vorrei semplicemente fare un’osservazione: sappiamo comunque e sempre solo criticare. Per fortuna abbiamo dei governanti responsabili e severi, che cercano in qualche modo di tutelarci da questo maledetto virus che tanto dolore ha seminato.

Sono sicura che avessero agito in modo diverso, oggi saremmo alla stregua del Brasile o degli USA e noi a piangere e criticare l’operato del governo. Quindi, andiamo avanti a fare questi piccoli sacrifici sperando di uscire da questa situazione al piu presto.
Lucetta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore