Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Tampone negativo e green pass che non arriva: “Non so se ridere oppure piangere!”

green pass

4 Febbraio 2022

«Non so se ridere o piangere. Ho il tampone negativo da quasi un mese ed ancora ad oggi non ho il GreenPass. Ma… oggi giorno 03/02/2022 mi arriva il Certificato di fine isolamento che pero potrà cominciare fra 10 giorni, cioè il 12/02/2022.
Non so si é incompetenza o errore di stress por troppo lavoro..
Di sicuro lo si che sono stressata, sono guarita da quasi un mese, no ho il Greenpass e mi scrivono pure chpotrò uscire di casa fra 10 giorni».

Le testimonianza di Silvina, nostra lettrice, conferma i disagi che continuano per tanti cittadini che cadono vittime del contagio. Una segnalazione non nuova, purtroppo, come confermano altri lettori sempre in questi giorni. Ne usciremo, sicuramente, ma la fiducia nelle istituzioni con questa burocrazia pandemica subirà una sicura flessione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.