Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SERENA SELMO IN COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ PROVINCIA DI MILANO

12 Novembre 2009

Nel corso della campagna elettorale per le ultime Elezioni Provinciali, l’UDC di Legnano, nel relativo collegio, ha candidato SERENA SELMO.

Con estremo piacere comunico che Serena è stata nominata membro della neonata Commissione Consiliare per le Pari Opportunità, insediatasi formalmente ieri presso la sede della Provincia di Milano.

La Commissione sarà impegnata su diversi fronti, dalla formazione, agli interventi relativi alla vita personale nei suoi molteplici aspetti (il campo relazionale, affettivo e sessuale, la salute, la maternità e la paternità, la famiglia e la cultura), alla vita lavorativa (negli innumerevoli settori e a tutti i livelli), alla vita politica, sociale, ecc.

Tendenzialmente si riunirà una volta al mese ed ha iniziato oggi la propria attività, ospitando la Staffetta di donne contro la violenza sulle donne, promossa a livello nazionale dall’UDI – Unione Donne in Italia e partita il 25 novembre 2008 (Giornata internazionale contro la violenza sulle donne) da Niscemi in Sicilia, dov’è stata assassinata Lorena e si concluderà il 24 novembre 2009 a Brescia, dov’è stata trucidata Hiina, attraverso un convegno ed un dibattito tenuto presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi.

Ovviamente, conoscendo la grande capacità e serietà di Serena, sono certo che assolverà questo suo nuovo incarico con la giusta attenzione, nonchè con quella determinata passione che caratterizza il suo impegno quotidiano.
A Serena, pertanto, l’augurio mio e di tutta l’UDC legnanese.
 
Gianfranco Tripodi
Commissario UDC Legnano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.