Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA "LINEA VERDE" DELLA LEGA NORD PREMIA I GIOVANI PADANI ELETTI

3 Maggio 2010


Il Movimento Giovani Padani (MGP) di Parabiago esprime profonda soddisfazione per il risultato delle elezioni comunali, in quanto grazie alla vittoria della coalizione Lega Nord -PdL, tre dei nostri ragazzi siederanno nei prossimi 5 anni in Consiglio comunale : Diego Scalvini (come Capogruppo per la Lega Nord), Elisa Lonati (come Presidente del Consiglio) e Paolo Rimoldi.

Il Movimento, oltre a confermare piena gratitudine alla sezione cittadina (in particolar modo al Segretario e al Direttivo) per la fiducia dimostrata, informa la cittadinanza che La Lega Nord è il movimento che porterà più giovani in Consiglio Comunale. Questa è la conferma della “linea verde” e cioè dell’attenzione che il movimento ha verso i giovani, permettendo loro di far esperienza e di trovarsi un proprio spazio nel panorama politico cittadino. 

Il Movimento Giovani Padani intende far comprendere ai ragazzi come la politica sia un'affascinante arte di gestione della ‘cosa pubblica’, come l'impegno diretto per la propria città renda soddisfatti, senza cadere in facili demagogie tanto urlate contro la politica stessa.

Un ringraziamento speciale va a tutti quei ragazzi che in questo periodo elettorale ci hanno sostenuto e aiutato, che insieme a noi si sono svegliati la mattina presto per montare i gazebo, che sono venuti insieme a noi a volantinare e molto altro ancora.

Ringraziamento che esprimeremo con un Gazebo in Piazza Maggiolini, Domenica 9 Maggio, dalle ore 10:00. GRazie a tutti voi e ai cittadini parabiaghesi che ci hanno votato, non vi deluderemo!

Il responsabile del Movimento Giovani Padani di Parabiago
Diego Scalvini

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.