Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

L'AVV. GIANFRANCO TRIPODI RICORDA LA FIGURA DEL DOTT. BOSSI

12 Gennaio 2010


Caro Direttore,ho appena letto, sul Vostro sito, della scomparsa del Dott. Bossi.
Approfitto della Vostra gentile disponibilità non solo per esprimere le mie più sincere e sentite condoglianze alla sua famiglia ma, soprattutto, per ricordare l’amicizia che mi legava ad un uomo ed un professionista che ha senza dubbio lasciato la propria impronta  nella città.
Del Dott. Bossi ho apprezzato il senso del profondo rispetto nelle persone e delle persone, la sua proverbiale schiettezza nel manifestare le proprie opinioni, senza mai nascondersi dietro veli di ipocrisia, la sua abnegazione professionale che lo portava ad essere sempre presente nel proprio Studio anche recentemente.
Lo ricorderò sempre così, come un fraterno amico, come un uomo appassionato del proprio lavoro, dell’uomo nella sua interezza, dell’impegno nella società.
Lo ricorderò come uno dei personaggi che hanno dato lustro alla nostra città.
Grazie Prof. Bossi.
 
Gianfranco Tripodi


Free Website Counter 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.