Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI A PARABIAGO: NASCE LA LISTA "GIOVANI DI PARABIAGO PER BORGHI SINDACO"

23 Febbraio 2010


E’ ufficiale: è nata la lista “Giovani di Parabiago per Borghi Sindaco” che appoggerà la candidatura dello stesso, che vedrà la neonata lista civica in coalizione con PDL e UDC.

E’ questa la vera novità dello scenario politico parabiaghese, un gruppo di giovani motivato, convinto, propositivo, deciso a scendere in campo affrontando tutti gli altri partiti ad armi pari, senza rivendicare quote giovanili al solo scopo propagandistico.

I giovani che si presentano sono nati tra l’anno 1975 e l’anno 1990 appartengono ai più vari settori della società.

Il gruppo ha elaborato un proprio programma che mira principalmente allo sviluppo delle politiche giovanili, al quale il candidato sindaco Franco Borghi ha dato ampio spazio all’interno del programma di coalizione: dai “prestiti d’onore” alla “carta giovani”, dalle “wifi area” nei principali parchi della nostra città alle iniziative culturali dedicate ai giovani.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla compattezza del gruppo, che annovera tra le proprie fila ragazzi che provengono da varie esperienze politiche e culturali, che ha visto nel Popolo delle Libertà una forza compatta, in grado di governare la città e di rispondere alle aspettative dei cittadini.

«La nascita di questa lista – afferma Franco Borghi – va intesa come un valore aggiunto alla proposta amministrativa che tendiamo sottoporre al giudizio dei cittadini di Parabiago. Spesso i giovani vengono criticati con giudizi sommari di troppa superficialità, e di essere solo attirati da divertimenti e svaghi. Questi ragazzi si sono invece posti il problema di essere propositivi per il futuro amministrativo della nostra città. Ai parabiaghesi viene lasciato il compito di non vanificare questa scelta coraggiosa e responsabile»
Andrea Lotterio
Capolista Giovani per Parabiago


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.