Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CENTOMILA EURO PER VILLA CORVINI DALLA BANCA DEL SENATO

22 Marzo 2010


Centomila euro per implementare le strutture di servizio di villa Corvini. L’assegno porta la firma della BANCA DEL SENATO e a consegnarlo alla città di Parabiago è stato il senatore della Lega Nord MASSIMO GARAVAGLIA. Un regalo che l’ex sindaco di Marcallo con Casone ha voluto fare a tutti i parabiaghesi, e ai sostenitori del Carroccio, che sabato 20 marzo erano in piazza Maggiolini ad applaudire il candidato sindaco RAFFAELE CUCCHI, “IL SINDACO A CUI DARE DEL TU”.

L’assegno è il frutto della “legge Mancia” che mette a disposizione, per opere pubbliche, associazioni o enti, fondi provenienti dal Ministero dell’Economia tramite l’interessamento di un senatore o di un deputato. E tra Parabiago e i fondi della “legge Mancia” il trait d’union è stato proprio il senatore MASSIMO GARAVAGLIA.

“I fondi – ha spiegato il candidato alla poltrona di sindaco di Parabiago RAFFAELE CUCCHI – saranno impegnati per il rilancio di villa Corvini. Vogliamo che l’edificio storico parabiaghese diventi, ancora di più, il centro servizi d’eccellenza per la piccola e media impresa del territorio. Inoltre, voglio ribadire che il finanziamento sarà comunque a disposizione della prossima Amministrazione di Parabiago, qualunque colore sia, che però dovrà utilizzarlo esclusivamente per la Villa”.

L’annuncio del senatore Garavaglia è stato la conclusione del comizio elettorale di RAFFAELE CUCCHI che ha visto la partecipazione anche di DAVIDE BONI, assessore al Territorio e all’Urbanistica della Regione Lombardia.

“Voglio ricordare – ha spiegato Boni – che UMBERTO BOSSI ha invitato i lombardi a votare LEGA NORD perché solo così si potrà lavorare bene per i diritti del cittadino lombardo e per la difesa del territorio. Ecco perché qui a Parabiago bisogna scegliere RAFFAELE CUCCHI, un giovane cresciuto con la Lega e che ha fatto amministrazione per il movimento. Noi siamo il valore aggiunto della politica perché nei nostri programmi facciamo valere i principi, la cultura, l’identità del popolo lombardo”.

Un concetto ribadito anche dal senatore MASSIMO GARAVAGLIA che ha anche ricordato: “Amministrare in un Comune con una giunta completamente leghista, come ho fatto io a Marcallo, è veramente più semplice. E i risultati si vedono. Nessuna lite e in pochi anni Marcallo si è trasformato da una via attorniata da alcune case a un paese molto vivibile e a misura d’uomo. Votare LEGA NORD qui a Parabiago significa, inoltre, avere un continuo contatto con le istituzioni superiori con cui lavorare per il bene del territorio. In Provincia infatti c’è RAFFAELE CUCCHI (vicepresidente vicario del consiglio provinciale), in Regione ci sono i nostri rappresentanti come DAVIDE BONI, e a Roma ci sono altri politici molto validi”.

L’ufficio stampa
Simona Pessina

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.