Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

BRAVI A RICICLIARE, MA IN CITTA' QUALCHE CESTINO IN PIU' NON FAREBBE MALE

24 Luglio 2009

Buona serata,
sono una vs. fedele lettrice e quest'oggi, leggendo l'articolo dove Legnano risulta e vanta di essere un Comune riciclone, mi sono sentita in dovere di inviarvi questo foto dove in mancanza dei cestini per i rifiuti (tante vie della periferia di Legnano ne sono sprovviste tra cui quella interessata dalla foto), la gente ha trovato un nuovo e moderno modo di smaltire l'immondizia.

Infatti detta immondizia (bottiglie di plastica non raccolte dal personale addetto AMGA  in data 18/07 per il troppo vento ) è volata in giro e nessuno si è preso la briga di raccogliere.

Tante volte persino il muro di cinta della casa oggetto delle fotografie viene preso come cestino della spazzatura (casa mia non è una discarica!)

Vorrei chiedere alla cortese Giunta Comunale e sopratutto ad AMGA di posizionare più cestini se vogliamo tenere la città pulita.

LETTERA FIRMATA

Siamo certi che le autorità competenti terranno in considerazione la segnalazione e a loro lasciamo la più ampia possibilità di replica.
Legnanonews

2407_bottiglie.jpg 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.