Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANCHE A CANEGRATE LA RACCOLTA FIRME PERCHE' "L'ACQUA NON SI VENDE"

11 Maggio 2010


Anche a Canegrate parte la campagna referendaria di raccolta firme denominata “L’acqua non si vende”, promossa a livello nazionale dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

Promotore è il costituito Comitato di cui fanno parte associazioni e forze politiche del canegratese quali il Forum per la Sinistra di Canegrate, il Partito Democratico, l’ANPI, le ACLI, l’Associazione Artigiani della Terra e Lega Ambiente.

Sarà possibile firmare per il referendum:
– tutti i venerdì di maggio (14-21 e 28/05) e di giugno (04-11-18 e 25/06) alla “Casa dell’Acqua” di via D’Annunzio, dalle 17 alle 19.30;

– sabato 15/05 in Piazza Mercato dalle 9 alle 13;

– sabato 22/05 presso il Centro Anziani dalle 9 alle 13;

– domenica 23/05 presso la chiesa di san Pietro;

– sabato 29/05 in via Ternia, al Centro Sportivo.

In concomitanza con la campagna referendaria, sabato 2 giugno all’area ex Borletti di via Olona, organizzata dal Forum per la Sinistra di Canegrate, si terrà per tutto il giorno la “Festa dell’Acqua” a cui parteciperanno molte associazioni del territorio.

L’acqua non si vende, fuori l’acqua dal mercato, fuori i profitti dall’acqua.
Firmate e fate firmare!

Il Comitato promotore di Canegrate Forum per la Sinistra di Canegrate, Partito Democratico, ANPI, ACLI, Associazione Artigiani della Terra, Lega Ambiente

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.