Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

All’area cani di via Correnti a Legnano, moscerini e zanzare resistenti anche alle citronelle

legnano generica

25 Luglio 2021

Buongiorno,
scrivo a nome di un gruppo di persone che tutte le sere porta i propri cani a divertirsi un po’ all’area cani di Via Cesare Correnti a Legnanello.
La situazione è diventata veramente insostenibile in quanto ogni sera avviene una vera e propria invasione di zanzare e moscerini. Io e gli altri padroni cerchiamo di premunirci da tutto ciò cospargendoci di Autan e spray vari ogni 5 minuti, tenendo gli zampironi IN MANO mentre sostiamo all’area cani e appoggiando le citronelle nelle aree limitrofe. Sarà difficile da credere ma tutto ciò risulta inutile! L’attacco di moscerini e zanzare non si ferma. Ho scritto più volte al comune senza ricevere nemmeno una risposta, ora segnalo la situazione a voi sperando di essere più fortunato. Serve urgentemente una bonifica. In quell’area e in tutto il quartiere di Legnarello/Frati. Serve subito.
Siamo pronti ad accogliervi la sera dalle 20.20 in poi… così che possiate constatare da soli la veridicità delle mie parole.
Grazie per l’attenzione
Gianluca Comerio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.