Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“A Cerro Maggiore c’è un cartello stradale a terra da agosto 2019″

14 Gennaio 2021

Buongiorno,
alla fine di maggio 2020 segnalavo al Comune di Cerro Maggiore che dall’agosto 2019 un cartello monitore stradale era sradicato e a terra lungo il lato desto di Via Madre Teresa di Calcutta a Cantalupo.
Il cartello era a terra ben prima dell’emergenza sanitaria del 2020. Forse nel lontano 2019 le manovre di un mezzo agricolo, è a lato di un coltivo, ne hanno causato l’abbattimento. Si tratta del cartello che avvisava che poco più avanti c’è una rotatoria; la rotatoria è al centro di un incrocio di quattro strade, vicina alla R.S.A.
Dopo 16 mesi il cartello è ancora a terra, al bordo della strada, lungo la fascia dove l’erba è periodicamente tagliata per conto del Comune; è in posizione molto evidente.
Ci chiediamo perché non sia mai stato riposizionato; forse c’è chi ritiene non serva e allora era inutile metterlo e ora da mesi costituisce un rifiuto che laAmministrazione deve togliere; se è utile per prevenire incidenti perché è ancora a terra?

Alberto Guzzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.