Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

"LA CITTA' INCONTRA LA MUSICA": LA SUA FAMA DIVENTA NAZIONALE

2 Febbraio 2010


Ha registrato un notevole successo l'incontro di Red Canzian alla Scuola di musica Jubilate, sabato scorso (leggi qui). Numerosi tra il pubblico gli appassionati non legnanesi, alcuni addirittura provenienti da Taranto e, come la ragazza che ha inviato la lettera qui sotto, da Genova. Una conferma sia dello spessore professionale e umano degli artisti invitati a ‘La città incontra la musica’, sia della fama acquisita dall'evento in campo nazionale.

Ecco la lettera pervenuta agli organizzatori legnanesi della scuola Jubilate:
Buonasera, mi chiamo Michela e sono una ragazza di Genova, ero presente sabato all'incontro con Red Canzian presso la vostra scuola, e vi scrivo, oltre che per complimentarmi con voi per la bellissima giornata che avete regalato a me e a tutti i presenti, soprattutto per ringraziarvi dell'accoglienza che ci avete riservato. In tanti anni che seguo i Pooh in giro per l'Italia raramente mi era successo di trovare persone tanto gentili con noi fans venuti da lontano per partecipare ad un incontro con loro… già il semplice fatto di averci fatto aspettare l'inizio dell'incontro all'interno della scuola (quando in realtà l'orario ne prevedeva la chiusura), quindi al caldo, è una cosa che mai era successa, senza considerare poi l'esservi addirittura interessati di riservare i posti a noi arrivati lì presto. grazie davvero di tutto.

cordiali saluti
michela

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.