Quantcast

“Moby Dick – L’eroe buono” a Rho

Con il patrocinio del Comune di Rho e della Biblioteca di Villa Burba torna in scena il 9 e il 10 novembre 2019, presentato da Youmani Onlus 

Con il patrocinio del Comune di Rho e della Biblioteca di Villa Burba torna in scena il 9 e il 10 novembre 2019, presentato da Youmani Onlus (http://www.youmani.org), lo spettacolo sensoriale "Moby Dick – L'eroe buono".

[pubblicita]      Tratto dal capolavoro di Herman Melville, l’adattamento drammaturgico è di Carlo Varano e la regia di Chiara Bertazzoni. In scena, Chiara Bertazzoni, Manuele Bravi, Paola Bucchia, Michele Celentano, Barbara Maderna, Said Manah, Gabriele Masiero, Fulvio Moro, Gloria Panzeri, Lorella Sala e Sandra Tognarini.

Alla Biblioteca di Villa Burba in corso Europa 291 il sabato, dalle 16, uno spettacolo ogni 45’ (ultimo turno alle 21.15). La domenica, dalle 16, uno spettacolo ogni 45’ (ultimo turno alle 19).

Lo spettacolo è adatto anche ai bambini dagli 8 anni in su.  

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore