Quantcast

Al Circolone in concerto I Meganoidi

Friday On My Mind / I Venerdì del Circolone di Legnano (via San Bernardino) presenta venerdì 28 novembre una serata speciale. 

In concerto i MEGANOIDI  (15 ANNI DI ATTIVITA' IN UN UNICO LIVE )

Opening Live w/ MASCARA

La storia dei Meganoidi comincia a Genova, dove la band si forma nel 1997. Grazie al fondamentale supporto di alcuni centri sociali genovesi (“Terra Di Nessuno” e “Zapata”) il gruppo ha da subito l’opportunità di esibirsi frequentemente dal vivo e, nel 1998, dà alle stampe Supereroi VS Municipale, EP d’esordio completamente autoprodotto che rivela, seppur ad uno stadio ancora embrionale, quelli che saranno i tratti distintivi di ogni futuro progetto dei Meganoidi: autoproduzione ed autodeterminazione artistica.

Il consenso ottenuto da questo demo (che andrà esaurito) permette al gruppo genovese di intensificare l’attività live e di essere chiamato a calcare il palco al fianco di importanti band nazionali ed internazionali. Dal primo album ufficiale Into The Darkness, Into The Moda del 2000 fino all’ultimo Welcome to Disagio del 2013, la band ha consolidato sempre maggiormente il consenso del pubblico e della critica diventando una delle band di riferimento del genere ska punk indie rock italiano. 
Davide Di Muzio: voce e cori; Luca Guercio: chitarra e tromba; Jacco: basso e chitarra baritono; Bernardo Russo: chitarra e synth e Francesco La Rosa: batteria.

INGRESSO a 10 euro con CHUPITO Incluso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore