Quantcast

Tante primule a Villa Cortese per la festa delle donna

È stato allestito anche un angolo con libri e divd drammatici presso la Biblioteca D. Galeazzi e la mostra fotografico “Semplicemente noi” di Maria Grazia Cantoni

Generico 03 Mar 2025

Come da tradizione, anche quest’anno tante donne di ogni età hanno raccolto l’invito del Comune di Villa Cortese di passare in Biblioteca per ritirare un omaggio floreale e trascorrere qualche momento insieme. Ad accoglierle questa mattina, venerdì 7 marzo, c’erano l’assessore Olgiati, la consigliera Enrica Biondi (neomamma con il piccolo Ettore), Cristina Diani responsabile della Biblioteca e Alessandra Gobbo del Tavolo Eventi. Oltre a ricevere in dono una piccola primula e un segnalibro, le partecipanti hanno anche potuto visitare due “spazi cultura” allestiti in occasione della Giornata dedicata alla Donna: un angolo con libri e divd drammatici nella Biblioteca D. Galeazzi e la mostra fotografico “Semplicemente noi” di Maria Grazia Cantoni. Partecipata anche la serata culturale “A tu per tu col femminile” di giovedì con la presentazione dei libri di Giovanna Cozzi e Monica Vilbi nella sala consigliare “R. Olgiati”.

Generico 03 Mar 2025

di
Pubblicato il 07 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore