Quantcast

Al Rugby Sound di Legnano arrivano Baby Gang, Papa V, Nerissima Serpe e Fritu

Il 13 luglio il festival musicale Rugby Sound ospiterà i famosi artisti Baby Gang, Papa V, Nerissima Serpe e Fritu

Al Rugby Sound arrivano Baby Gang, Papa V, Nerissima Serpe e Fritu

Il Rugby Sound si riconferma uno degli eventi più attesi per la sonorità urban e trap. Il noto evento di Legnano dopo aver svelato le date dei famosi artisti Kid Yugi ed ANNA ha rivelato un’altra data dedicata ad altri quattro degli artisti più acclamati per gli amanti della trap: Baby Gang, Papa V,  Nerissima Serpe e Fritu si esibiranno il 13 luglio 2025 all’Isola del Castello di Legnano.

I biglietti sono disponibili oggi, venerdì 7 marzo dalle 14.00 su Ticketmaster, TicketOne, Mailticket.it e TicketSMS.

BIOGRAFIA BABY GANG
Nato a Lecco il 26 giugno 2001, Baby Gang ha realizzato due Ep e due album, tutti e 4 certificati Oro. Il suo ultimo album “Innocente” (2023) è stato fatto con la nuova etichetta da lui fondata. In meno di tre anni ha collezionato 2 dischi di Platino e 15 d’Oro. Tra le sue canzoni più conosciute anche “Casablanca” del 2021 con 40 milioni di visualizzazioni su YouTube e 68 milioni di ascolti su Spotify e “Mentalité” del 2022 con 77 milioni di views su YouTube e 87 milioni di stream su Spotify, entrato nella Viral di Spotify di oltre 15 Paesi.

A dicembre Baby Gang, trapper tra i più discussi per via dei suoi trascorsi con la giustizia (Qui l’uscita dal carcere di Busto Arsizio), ha incontrato insieme a Don Claudio Burgio 600 ragazzi delle scuole di Pesaro. In un talk a cuore aperto, ha raccontato quello che lo ha portato ad essere il ragazzo che è oggi, 23 anni, con ancora molto da imparare ma un obbiettivo chiaro in testa: parlare attraverso la sua musica alle nuove generazioni e non solo. Inoltre Baby si è esibito all’Unipol Forum a Milano che ha portato un sold out e al Palaprometeo di Ancona.

Al Rugby Sound arrivano Baby Gang, Papa V, Nerissima Serpe e Fritu

NERISSIMA SERPE, PAPA V e FRITU  

Hanno presentato il sequel del joint album Mafia Slime lo scorso gennaio. Questo progetto attesissimo dal pubblico, ne evidenzia la loro unicità, consacrando il trio nel panorama urban italiano. Un disco che fa emergere l’estrema affinità e complicità fra i tre: con i testi di Nerissima Serpe e Papa V e le distintive produzioni di Fritu che già si prospetta divenire un cult per gli amanti del genere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore