Quantcast

A Legnano è tempo di Iftar in piazza, il 23 marzo la grande tavola multi-culturale

Sabato 23 marzo piazza Morelli, a Legnano, si trasformerà come ormai in una grande tavola multi-culturale dove sarà possibile gustare le specialità marocchine e di tutti i Paesi. L'evento è aperto a tutti

Iftar

A Legnano è tempo di Iftar in piazza, la festa di rottura del digiuno che ha l’obiettivo di fare conoscere la tradizione del Ramadan a e di creare un momento di condivisione tra culture, aperto a tutte le religioni. Sabato 23 marzo piazza Morelli, a Legnano, si trasformerà come ormai in una grande tavola multi-culturale dove sarà possibile gustare le specialità marocchine e di tutti i Paesi: oltre alle pietanze offerte dall’associazione, che durante l’anno aiuta le persone in difficoltà, è possibile portare piatti da condividere per rendere ancora più ricca e colorata la cena conviviale. È consigliata la prenotazione al seguente link

«L’anno scorso abbiamo apparecchiato per 300 persone ma in tanti sono rimasti in piedi – spiega Sana, presidente dell’associazione – per questo chiediamo alle persone di prenotarsi.Quest’anno ci saranno novità e sarà una bellissima festa di amicizia e condivisione».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore