Quantcast

Grandi e piccini in maschera per la festa “A Villa ogni scherzo vale”

Riuscita la festa di carnevale organizzata per le strade e piazze di Villa Cortese

Carnevale 2024 a Villa Cortese

Mascherine di tutti i colori, corriandoli e stelle filanti per l’appuntamento “A Villa ogni scherzo vale”. Riuscita la festa di carnevale organizzata per le strade e piazze di Villa Cortese nel pomeriggio di domenica 11 febbraio. Un evento organizzato dal Comune con l’Oratorio e l’associazione Con.voi. A partecipare anche la Pro Loco che ha offerto le chiacchere.

Galleria fotografica

Carnevale 2024 a Villa Cortese 4 di 10

Accompagnati dalla festosa musica della banda “in maschera” bambini e grandi sono prima partiti dalla piazza della chiesa, colorato le vie del paese con un allegro corteo per poi finire la festa in piazza carroccio con i balli degli animatori dell’oratorio, giochi, divertimento, lanci di coriandoli e la magia del mago Aigam.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale 2024 a Villa Cortese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore