Quantcast

48esima edizione Rassegna Corale Città di Rho, appuntamento al 14 ottobre

La Rassegna di Rho si è posizionata, fin dalle prime edizioni negli anni Settanta, tra le più importanti manifestazioni del panorama corale italiano

Coro Rho

L’annuale Rassegna Corale Città di Rho giunge quest’anno alla sua 48esima edizione. Si svolgerà nella prestigiosa cornice del nuovo Teatro Civico Roberto de Silva.

La Rassegna di Rho si è posizionata, fin dalle prime edizioni negli anni Settanta, tra le più importanti manifestazioni del panorama corale italiano. Una rassegna che fa ormai parte della tradizione cittadina. I cori partecipanti sanno di trovare un pubblico attento, caloroso e numeroso in ogni edizione.

La manifestazione è prevista per il 14 ottobre 2023 alle 20:30 con una durata stimata di 110″. Organizzata dal Coro Stella Alpina di Rho, ospiterà il Coro CeT di Milano (formazione di coristi molto giovani che prosegue nella tradizione dei canti popolari e di montagna, ma non solo) e il Coro CAI UGET di Torino (emanazione della sezione del CAI di Torino, coro con oltre 70 anni di attività corale). La serata quest’anno è proposta con il patrocinio del Comune di Rho e con la collaborazione del Teatro Civico Roberto De Silva.

La prevendita dei biglietti (costo 10 euro) è già iniziata:
prenotazione rassegnarho@tiscali.it; prevendite Libreria San Vittore di Rho.
Per maggiori info link al sito www.teatrocivicorho.com/scheda-14-10-23

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore