Quantcast

Una domenica di musica divertimento con “Canegrate in festa”

Il pomeriggio e la sera di domenica 10 settembre si accenderanno con un ricco programma di eventi organizzati con le consulte delle associazioni di Canegrate

festa - frutta - estate

“Canegrate in festa” tra esibizioni e musica. Il pomeriggio e la sera di domenica 10 settembre si accenderanno con un ricco programma di eventi organizzati con le consulte delle associazioni di Canegrate.

Il programma degli eventi

Si partirà alle 15 con diverse attività ed esibizioni anche sportive. A tal proposito ricordiamo che la società Basket di Canegrate allestirà un campo di gioco in piazza Matteotti. Mentre gli Arcieri del Roccolo proporranno una prova di tiro con l’arco in via Firenze. Alle 16 ci sarà anche una dimostrazione sulle manovre di disostruzione delle vie aeree a cura dell’associazione Il Sorriso che allestirà un gazebo sempre in piazza Matteotti.

Alle 18 il sindaco Matteo Modica consegnerà la costituzione ai 18enni canegratesi. Poi alle 19.30 ci sarà il picnic “Tu porta da mangiare in piazza”. I partecipanti potranno mangiare in compagnia sui tavoli e le sedie messe a disposizione in centro. Nel contempo ci sarà il concerto del corpo musicale cittadino. Alle 20.45 saranno consegnate le benemerenze civiche e alle 21 ci sarà il concerto della rassegna Sound Track.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore