Quantcast

I Legnanesi alla Rsa di Legnano per ricordare la coppia Mariuccia e Felice Musazzi

L’evento dal titolo “Felici di essere insieme nella vita e a teatro” si terrà il giorno 16 settembre dalle 15.30 alla Rsa Angelina e Angelo Pozzoli (S. Francesco). Invitato tutto il quartiere di Legnarello

felice musazzi

Va in scena alla Rsa Angelina e Angelo Pozzoli (S. Francesco) di Legnano l’evento dal titolo “Felici di essere insieme nella vita e a teatro”. L’appuntamento è per il giorno 16 settembre dalle 15.30

L’evento è dedicato alla coppia Mariuccia e Felice Musazzi: «Vorremmo ricordare Mariuccia, moglie di Felice Musazzi che è stata nostra ospite per un lungo periodo – spiegano gli organizzatori -. La vogliamo ricordare insieme al marito con il quale ha condiviso una vita e una grande passione per il teatro. Con le figlie, con le quali abbiamo stretto un rapporto affettivo, per l’evento abbiamo pensato di coinvolgere gli attori della compagnia dei Legnanesi ed alcuni autori del libro dedicato a Felice».

Il pomeriggio prevede un momento di intrattenimento da parte degli attori e l’allestimento della mostra fotografica dedicata al grande attore. L’invito è esteso agli ospiti della Rsa, ai loro familiari e al quartiere di Legnarello dove la famiglia Musazzi ha sempre vissuto.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore