Quantcast

AAA cercansi artisti e scrittori per l’evento “Capitolo 20025” della Biblioteca di Legnano

Un evento in programma per sabato 9 settembre nel parco della casa di via Cavour durante il quale ci saranno esposizioni artistiche en plein air e presentazioni di libri

biblioteca legnano

La Biblioteca di Legnano è alla ricerca di autori e artisti locali che vogliano partecipare alla seconda edizione della giornata “Capitolo 20025”. Un evento in programma per sabato 9 settembre nel parco della casa di via Cavour durante il quale ci saranno esposizioni artistiche en plein air e presentazioni di libri.

Come candidarsi?

La candidatura dovrà essere inviata entro venerdì 11 agosto scrivendo a biblioteca.legnano@csbno.net
Gli autori dovranno inviare titolo e abstract del libro con nome e cognome e contatti di riferimento. Mentre gli artisti dovranno inviare immagine delle opere da esporre, di qualsiasi genere; nome e cognome di riferimento. (L’allestimento sarà a cura dell’artista).

Per info o richieste di appuntamento contattare Buia Selene, responsabile della Biblioteca:
buia.selene@legnano.org; tel 334 100 79 87

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore