Quantcast

Rotary Club Parchi Alto Milanese festeggia 25 anni dalla sua fondazione

L’evento per celebrare questo importante traguardo si è svolto al Podere di Binse a Fagnano Olona

Rotary Club Parchi Alto Milanese festeggia 25 anni dalla sua fondazione

Era il 19 maggio 1998, quando nacque ufficialmente il Club, grazie all’intuizione di Elio Cerini, supportato poi da Pippo La Rocca, Nino Savarino e Cesare Gussoni, con l’idea di riunire imprenditori e professionisti del territorio, uniti dai comuni valori della famiglia, del lavoro e dell’amicizia. Primo presidente fu proprio La Rocca, ancora oggi figura di riferimento del Club, seguito poi da Nino Savarino e Marco Minesi. Entrambi non più presenti tra noi, ma entrambi hanno lasciato un segno con le loro idee e i loro progetti.

Galleria fotografica

Rotary Club Parchi Alto Milanese festeggia 25 anni dalla sua fondazione 4 di 15

Il presidente Claudia Minesi, i past president e i soci hanno voluto riunirsi per festeggiare insieme questi 25 anni ricchi di storia, ma soprattutto di progetti. Questa serata è stata infatti l’occasione per ricordare le importanti
attività svolte, attraverso la pubblicazione di un volume, Venticinque. Il Club ha ripercorso così i più importanti progetti realizzati, da quelli più duraturi ancora in corso a quelli conclusi; dai progetti internazionali a quelli dedicati al nostro territorio, da quelli programmati e progettati fino alle attività tempestive e attente realizzate durante i periodi di emergenza.

E questo è sicuramente un grande stimolo per i soci attuali e per i soci che verranno, per continuare a concretizzare piccoli grandi sogni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotary Club Parchi Alto Milanese festeggia 25 anni dalla sua fondazione 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore