Quantcast

Da Leggiuno alla nazionale, passando per Legnano: il mito di Gigi Riva in uno spettacolo

Francesco Pellicini porta in scena la pièce teatrale, con musica, dedicata alla storia del mitico calciatore del Cagliari e degli azzurri. Ingresso gratuito in occasione della Festa dello Sport

gigi riva

Da Leggiuno alla maglia azzurra, passando per Laveno e Cagliari, ma anche dalla maglia lilla del Legnano: è la storia – carica di emozioni – di Gigi Riva, calciatore simbolo degli anni Sessanta-Settanta, icona sardo-lombarda. Una storia raccontata anche dallo spettacolo di teatro-canzone firmato da Francesco Pellicini, in scena a Gallarate per la festa dello sport, il prossimo 16 settembre.

Lo spettacolo è di Francesco Pellicini, con Maicol Trotta, con musiche dal vivo Fazio Armellini (fisarmonica), Max Peroni (chitarra e canzoni).
Luci Jacopo Pari.

L’appuntamento è al museo Maga di Gallarate, venerdì 16 settembre, alle 21, in Sala Arazzi. Ingresso gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore