Quantcast

“Estate a Mazzafame” a Legnano si apre con Woodstock e dintorni

Ogni sabato sera cena all'aperto e concerto dal vivo (gratuito) saranno gli ingredienti della serata. Primo evento, sabato 2 luglio

legnano generica

Anche quest’anno il Centro Pertini – il Salice offre momenti di incontro nella stagione estiva. Il prossimo sabato 2 luglio primo appuntamento con la ormai consueta “Estate a Mazzafame”.

Ogni sabato sera cena all’aperto e concerto dal vivo (ore 21, gratuito) saranno gli ingredienti della serata. Il “filo rosso musicale” è la grande musica anni ’60 e ’70. Si inizia nel ricordo dell’inimitabile concerto di Woodstock e si continuerà con Bob Marley, i Beatles, i Creedence Clearwater Revival, David Bowie.

Per informazioni, prenotazioni tel. 0331 458949 (bar) o 377 129 6375 oppure ati.legnano.mazzafame@gmail.com.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore