Quantcast

“Pedaliamo San Paolo”, biciclettata per il quartiere con l’associazione Quatar Ges e non solo

Al termine della biciclettata si terranno attività in oratorio, alle 18.30 messa all'aperto e a seguire, organizzati dall'oratorio, bar e cucina

biciclettata

L’associazione Quatar Ges e non solo, nella giornata di domani domenica 26 giugno ha in programma l’evento “Pedaliamo San Paolo”, partenza alle 16 dall’oratorio San Paolo di Via Abruzzi.

L’itinerario prevede il passaggio dalla chiesa di San Bernardino e proseguimento per la chiesa di S.M. Maddalena (Ponzella), passando per le stradine di campagna. Rientro all’oratorio di San Paolo (entrata di via Parma). 

Al termine della biciclettata si terranno attività in oratorio, alle 18.30 messa all’aperto e a seguire, organizzati dall’oratorio, bar e cucina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore