Quantcast

Contrada Baggina di Canegrate: quattro giorni di festa tra i sapori Campani e la musica napoletana

Giovedì 2 giugno i giardini de la Baggina apriranno le loro porte per la prima Sagra Regionale. Saranno quattro giorni di musica e divertimento

cucina

Quattro giorni di festa, tra musica, spettacoli comici e sapori campani con la prima Sagra Regionale della Contrada Baggina di Canegrate. L’evento sarà dedicato a Napoli. Giovedì 2 giugno i giardini de la Baggina apriranno le loro porte per accogliere tutti coloro che vorranno divertirsi in compagnia. La prima serata sarà animata dal comico Max Pieriboni di Colorado, venerdì 3 giugno sarà la volta di Egidio Palermo che farà ballare tutti i presenti.

Sabato 4 giugno il sosia di Nino D’Angelo salirà sul palco della Baggina per cantare con Roberta Sogni i classici del noto cantautore napoletano. La ciliegina sulla torta arriverà domenica 5 giugno con il tributo a Pino Daniele.

Le cucine della Baggina apriranno alle 19.15 di giovedì, venerdì e sabato. Saranno operative anche per il pranzo della domenica. Per informazioni chiamare 0331400965 oppure consultare il sito della contrada Baggina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore