Quantcast

Alla Sala Ratti di Legnano “Finale a sorpresa” di Mariano Cohn e Gastón Duprat

Il film sarà proiettato da venerdì 29 aprile a lunedì 2 maggio

Finale a sorpresa

Continua la rassegna cinematografica al cinema Ratti di Legnano da venerdì 29 aprile con “Finale a sorpresa”, diretto dai registi argentini Mariano Cohn e Gastón Duprat. Protagonisti sono Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez e José Luis Gómez. Il film è stato presentato in concorso alla mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Giunto ad una veneranda età ma ancora assetato di gloria, l’imprenditore Humberto Suarez vorrebbe legare il proprio nome ad un’opera destinata a restare nella storia. Subito ha pensato ad un ponte, poi è stato attraversato da un’idea migliore: un film. Un capolavoro cinematografico. Finanzierà ogni cosa, ma esige il meglio: il romanzo di un premio Nobel, la regista più in auge del momento, gli interpreti più bravi. L’eccentrica, elegantissima, visionaria Lola Cueva dirigerà dunque Félix Rivero e Ivàn Torres nel ruolo di Manuel e Pedro, fratelli di sangue e rivali in amore, in una tragedia che non risparmia colpi di scena.

Programmazione e orari:

Venerdì ore 21.00 (ingresso 5 euro)

Sabato ore 21.00 (ingresso 7 euro)

Domenica ore 15.00 – 17.15 – 19.20 – 21.30 (ingresso 7 euro)

Lunedì ore 21.00 (ingresso 5 euro)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore