Quantcast

Polis, rinviato l’incontro “Il sindaco Accorsi, La Pira e le città gemellate. La Federazione mondiale e il ruolo di Legnano”

Motivo del rinvio, a scopo cautelativo, sono ragioni legate alla situazione sanitaria in atto.

luigi accorsi

L’associazione Polis Legnano ha rinviato a data da destinarsi l’incontro previsto venerdì prossimo, 21 gennaio 2022, a Palazzo Leone da Perego, dal titolo “Il sindaco Accorsi, La Pira e le città gemellate. La Federazione mondiale e il ruolo di Legnano”.

Motivo del rinvio, a scopo cautelativo, sono ragioni legate alla situazione sanitaria in atto. Gli organizzatori informeranno non appena definita la nuova data.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore