Quantcast

“House of Gucci” arriva in Sala Ratti a Legnano

House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott con Lady Gaga, approda in sala Ratti a Legnano. Ecco gli orari e le info utili

cinema House of Gucci

House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott, approda in sala Ratti a Legnano. La prima legnanese è prevista alle 21 di questo venerdì 17 dicembre. Poi lo spettacolo sarà riproposto durante il fine settimana e anche lunedì 20 dicembre. 

TRAMA – Il film segue la storia della famiglia Gucci, raccontando l’azienda attraverso le persone che ne hanno fatto parte, tra fama, genialità, momenti difficili e sofferenze. In particolar modo il film ruota attorno al fatto di sangue avvenuto il 27 marzo 1995 e che sconvolse il mondo della moda: l’omicidio di Maurizio Gucci. A interpretare il noto imprenditore italiano, all’epoca dei fatti già ex direttore dell’azienda, sarà Adam Driver. Lady Gaga invece vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Gucci che fu accusata di aver organizzato l’omicidio dopo essere stata lasciata dal marito per una donna più giovane. Patrizia Reggiani ordinò a un killer di uccidere il marito, freddato da quattro colpi di pistola nell’atrio del suo palazzo. Condannata a 29 anni di carcere, ridotti poi a 26 in appello, la donna, conosciuta ai più anche con il suo appellativo di “Vedova Nera”, ha tentato il suicidio in prigione e dal 2017 è tornata in libertà per buona condotta.

ORARI
Venerdì e lunedì: ore 21.00 (ingresso 5,00 euro)
Sabato ore: 18.00 – 21.15 (ingresso 7,00 euro)
Domenica ore: 15.00 – 18.15 – 21.15 (ingresso 7,00 euro)
Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i lunedì non festivi biglietto d’ingresso ridotto € 3.50

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore