Quantcast

E’ lui o non è lui? Khaby Lame al ristorante Si Chef di Cerro Maggiore

Sulla pagina facebook del ristorante, una storia per celebrare l'evento, con la scritta "Real Khaby" per togliere tutti i dubbi agli incerti. 

Legnano khaby

E’ lui o non è lui? E’ la domanda che si sono fatti questa sera, sabato 27 novembre, i titolari del ristorante Si Chef di Cerro Maggiore, quando si sono trovati nel loro locale Khabane Lame, il TikToker più seguito a partire dal 2021 dopo Charli D’Amelio.

Sulla pagina facebook del ristorante, subito una storia per celebrare l’evento, con la scritta “Real Khaby” per togliere tutti i dubbi agli incerti.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore