Quantcast

“Un libro per tutti” a San Vittore Olona: quattro appuntamenti per il weekend

La rassegna di eventi si svolgerà nel weekend tra il 12, il 13 e il 14 novembre a San Vittore Olona. Quattro appuntamenti per grandi e piccini che si svolgeranno tra la biblioteca di Villa Adele e la Sala Polivalente.

Leggere libri

“Un libro per tutti”. È la rassegna di eventi che si svolgerà nel weekend tra il 12, il 13 e il 14 novembre a San Vittore Olona. Si tratta di quattro appuntamenti per grandi e piccini che si svolgeranno tra la biblioteca di Villa Adele e la Sala Polivalente.

Il primo evento è “Milano guarda il mare”: l’iniziativa rientra nel festiva DonneInCanto e si terrà alle 21 nella Sala Polivalente. Sabato 13 novembre, dalle 15 alle 17, si terrà in biblioteca “Vedo, ascolto, creo”. Si tratta di un laboratorio per i bambini.

Domenica 14 novembre, alle 17, “La poesia di Dante: quali valori per l’oggi?”. Una conferenza tenuta dal prof Gianni Vecchi che si svolgerà sempre in biblioteca. Infine, sarà la volta di “Libri di tutti i colori a sorpresa”: l’appuntamento con i libri dedicato ai ragazzi si svolgerà alle 12 del 20 novembre a Villa Adele.

Per maggiori informazioni consulta il sito del Comune di San Vittore Olona

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore