Quantcast

Il Parco castello di Legnano scelto per promuovere un gesto universale di amore per l’ambiente

Un video per promuovere la caramella Golia, realizzato dal video maker legnanese J.J. Bustamante, fa parte dell'iniziativa che unisce il Gruppo Perfetti Van Melle e LifeGate nel sostenere il progetto Foreste in Piedi

legnano ambiente

Una delle aree più apprezzate e frequentate di Legnano è stata scelta da Selection Communication and Design, l’agenzia del Gruppo Perfetti Van Melle,  per registrare un video promozionale delle caramelle Golia, destinato al circuito digitale. Si tratta del Parco  castello, preferito proprio perchè immagine concreta dello stretto rapporto tra Golia e LifeGate, nel sostenere il progetto Foreste in Piedi.

Per lanciare l’iniziativa e coinvolgere i consumatori, Golia ha studiato l’operazione “Abbraccia una buona causa” dove il gesto di abbracciare un albero è una manifestazione di amore per l’ambiente e per la salvaguardia della natura.

In questa campagna ambientale, destinata soprattutto al pubblico giovane, ecco il video girato a Legnano e realizzato dal videomaker legnanese J.J. Bustamante. Un filmato che suscita il sorriso proprio nello stile promosso da Golia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore