Quantcast

Stagione teatrale al Pertini di Legnano: si parte venerdì 8 ottobre con “Rosa, dalla paura all’America”

Si inizia alle ore 20 con un Giro-Pizza e successivamente la rappresentazione dello spettacolo “Rosa, dalla paura all’America”, di e con Nora Picetti

Generica 2020

Venerdì 8 ottobre primo appuntamento della stagione teatrale 2021-2022 curata da Luciano Mastellari, teatrante di lungo corso come mimo, attore, insegnante, scrittore e regista.

La serata, nello stile del Centro, prevede la soddisfazione del corpo e della mente. Alle ore 20 un Giro-Pizza e successivamente la rappresentazione dello spettacolo “Rosa, dalla paura all’America”, di e con Nora Picetti, la storia di una donna straordinaria rievocata centovent’anni dopo nelle diverse tappe di un percorso di crescita allora inimmaginabile che la vede bambina, innamorata, madre, migrante e narratrice di se stessa.

Seguirà un Dopo Teatro nel quale gli spettatori potranno conversare con la protagonista e con Luciano Mastellari.

Cena e Spettacolo nell’ampio salone con misure di sicurezza anticontagio. Richiesto Green Pass.
Serata (Giro Pizza + Spettacolo) a 20 euro
Prenotazione obbligatoria: c/o Bar del Centro, numero 0331 458949 oppure 3771296375 (Elisa),
all’indirizzo ati.legnano.mazzafame@gmail.com.
Il Centro Pertini – il Salice è in via dei Salici, 9 a Legnano.

“Al Pertini di Legnano il teatro è di casa” e si costruisce insieme al pubblico

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore