Quantcast

Passeggiando in Prossimità per Abbiategrasso, si riparte

Abbiategrasso

Riparte il progetto Passeggiando in Prossimità – Maggio 2021 promosso da Pro Loco Abbiategrasso col patrocinio del Comune di Abbiategrasso, Fondazione per Leggere e altri enti.

L’iniziativa era stata creata per l’inizio della primavera ma poi è stata bloccata per via dell’ingresso di Regione Lombardia in zona rossa. Ora che si è rientrati in zona gialla si è deciso di riprendere il progetto. «La serie di passeggiate proposte per Maggio, che se tutto andrà bene proseguiranno anche in giugno con altri temi – auspica la Pro Loco –  pensiamo siano un’occasione per chi volesse scoprire il nostro territorio e soprattutto la nostra città coi suoi monumenti, grandi e piccoli, famosi e non, ma anche le sue storie e le sue tradizioni, i suoi personaggi storici o un pò più attuali».

«Gli ingredienti – prosegue la Pro Loco – come sempre sono molti e abbiamo cercato di unirli al fine di una ricetta, semplice e gustosa che permetta di intrattenere per poco più di un’ora le persone interessandole e divertendole. Non secondaria è la scelta di concretizzare questa iniziativa nata per sostenere l’Hospice di Abbiategrasso a cui a fine progetto sarà devoluta una parte dei contributi che verranno raccolti»

Sulla pagina facebook della Pro Loco di Abbiate Grasso date, quote, orari e tematiche.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore