Quantcast

Azione Cattolica del Decanato di Legnano, Lectio Divina con Antonella Marinoni, missionaria laica PIME

Appuntamento giovedì 6 maggio 2021, ore 20:30, in presenza a Busto Garolfo, Chiesa Prepositurale dei Santi Salvatore e Margherita, oppure sui canali social

legnano generica

L’Azione Cattolica del Decanato di Legnano propone online ed in presenza l’ultimo incontro di Lectio Divina del 2021, rivolto non solo ai soci dell’associazione, ma a tutti gli interessati, alla luce delle migliorate condizioni del contagio pandemico.

I temi del percorso di lectio annuale, guarigione, sequela, annuncio, sono tratti dal Vangelo di Matteo, interpellano una fede adulta, in riflessione e cammino, in grado di aprirsi al confronto nella trascendenza con sé e con gli altri.
Guida la meditazione Antonella Marinoni, missionaria laica PIME.

Appuntamento giovedì 6 maggio 2021, ore 20:30, in presenza a Busto Garolfo, Chiesa Prepositurale dei Santi Salvatore e Margherita, Piazza Lombardia.

In streaming sui canali Youtube di Unità Pastorale Busto Garolfo e Olcella
https://www.youtube.com/channel/UCV5T5z7CpzQLIe60A5qNDZA
AC Decanato di Legnano
https://www.youtube.com/channel/UCXhZlBTPZ8pjBR1f2CMUriA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore