Quantcast

“Mentre la tempesta colpiva forte”, una serata con il dottor Alberto Pellai

Iniziativa rientrante nel ciclo d'incontri Eventi culturali e letterari che vede il patrocinio del Comune di Canegrate. Apuntamento alle 21 di lunedì 26 aprile

Canegrate evento online

“Mentre la tempesta colpiva forte”. Questo il titolo della serata, organizzata da Riplive.it e Incipit per le 21 di lunedì 26 aprile, che vedrà come ospite principale Alberto Pellai medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva . Iniziativa rientrante nel ciclo d’incontri Eventi culturali e letterari che vede il patrocinio del Comune di Canegrate.

Il tema che sarà affrontato dal dottor Pellai, sulla pagina fb del Comune di Canegrate, sarà: “Il lockdown insegna davvero il valore del tempo trascorso in famiglia con i figli?”. L’ultimo incontro è previsto per le 21 del 10 maggio con Mariangela D’Ambrosio che parlerà di “Cyberbullismo e deviazione emozionale”.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore