Quantcast

Il progetto Walking Art continua e farà tappa al Santuario della Madonna delle Grazie

Il “format” prevede 50 minuti di attività fisica con Elena Bonazza e 30 minuti con l’esperta d’arte Maria Teresa Padoan

madonna delle grazie

Il progetto di Walking Art continua. Dopo i primi cinque incontri, due a Legnano e tre a Milano, un primo bilancio è presentato da Elena Bonazza: «Abbiamo avuto un successo che definirei discreto. Le persone che hanno seguito erano collegate “on line”, su piattaforma google – meet, e hanno sempre dato un riscontro molto positivo. Il “format” prevede 50 minuti di attività fisica, una camminata sportiva che è possibile fare sul posto nella propria abitazione, con la mia presenza in qualità di trainer e 30 minuti con l’esperto d’arte per la parte culturale, sempre in modalità streaming”.

Il prossimo appuntamento previsto a Legnano sarà nel prossimo week end, dedicato al Santuario della Madonna delle Grazie e alle cappelle della Via Crucis oggetto di recente restauro. La guida in questa occasione sarà la prof.ssa Maria Teresa Padoan. Il giorno e l’orario definitivo saranno decisi anche in ragione dell’apertura della Chiesa.

Maggiori informazioni, anche in merito ai luoghi già visitati e a quelli in programma nei prossimi mesi, sono sempre a disposizione sul sito web www.walkingart.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore