Quantcast

A Cassano Magnago, la commemorazione dell’anniversario di Mauro Venegoni

La manifestazione si terrà domenica 25 ottobre 2020, con inizio alle 10,45

Legnano eventi

L’A.N.P.I. e il Comune di Legnano, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Busto Arsizio e Cassano Magnago e le rispettive sezioni A.N.P.I., come ogni anno, commemorerà con una cerimonia istituzionale la Medaglia d’Oro al Valor Militare della Resistenza di Mauro Venegoni.

La manifestazione si terrà domenica 25 ottobre 2020, a Cassano Magnago, con inizio alle 10,45. Il discorso ufficiale sarà tenuto dal sindaco di Legnano, Lorenzo Radice. La commemorazione verrà tenuta da Roberto Cenati presidente ANPI Milano e provincia.

Come consuetudine l’Amministrazione Comunale di Legnano metterà a disposizione un pullman per quanti vorranno partecipare alla cerimonia (partenza da largo Tosi alle 10,15). Il tutto nel rispetto delle norme anti-covid.

Legnano eventi

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore