“Il mio amico Nepal” presentazione alla biblioteca di Nerviano

Andrea Scherini presenterà il suo libro, scritto con Salvatore Vitellino

Generico 2018

Giovedì 2 luglio, alle 21, in biblioteca, una storia appassionante per tutti coloro che amano la montagna e amano anche i cani. Andrea Scherini presenterà il suo libro, scritto con Salvatore Vitellino, Il mio amico Nepal. Nepal è il suo cane lupo cecoslovacco che lo ha accompagnato in vetta a ben nove montagne da 4 mila metri e naturalmente lo accompagnerà anche nel suo racconto a Nerviano. L’incontro è condotto da Amanda Colombo.

Per la migliore organizzazione che rispetti tutte le norme di distanziamento prenotare la partecipazione in biblioteca 0331.438942

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore