Quantcast

Milano Marketing Festival: “Cyberpunkers, il talento ribelle al servizio della distruption digitale”

Milano Marketing Festival riparte dalla più clamorosa delle sorprese: il risveglio della Natura

Generico 2018

La quarta edizione del Milano Marketing Festival arriva nel momento e nel modo più giusto: all’incrocio esatto tra il prima e il dopo, tra quello che si è fatto e quello che si ha da fare (e rifare) dopo i lunghi giorni di immobilità delle azioni ma non dei pensieri né delle emozioni.

Nella sua nuova configurazione il Milano Marketing Festival riparte dalla più clamorosa delle sorprese: il risveglio della Natura. Mentre la società rallentava fino a fermarsi, la natura ha continuato a fare il proprio lavoro senza scadenze, orari, piani di marketing, lanci pubblicitari. I balconi e i terrazzi hanno continuato a fiorire, la primavera è arrivata e subito l’estate, gli animali sono diventati cittadini, i pinguini hanno passeggiato per le strade di Città del Capo. E gli umani, digitalmente connessi ma comunque fragili, hanno osservato con ammirazione, e invidia, che il mondo poteva anche fare a meno di loro per le sue funzioni di base.

In questo contesto, mercoledì 1 luglio, dalle 14 alle 16, da segnalare l’evento in streaming “Cyberpunkers, il talento ribelle al servizio della distruption digitale“. Parteciperanno: Seby Fortugno, CIO & Founder di the ZEN agency, Germano Lanzoni, HBE – Human Business Entertainment, Chiara Brughera, Managing Director di SheTech Italy, Marco Mottolese, CEO & Co-Founderdi Foorban, Vanni Oddera, FMX Rider, Ciccio Rigoli, CEO & Founder di SLAM.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore