Quantcast

Corpo musicale parrocchiale S.Stefano di Parabiago: “Il Concerto – The best of”

Un concerto “particolare”: il prossimo sabato 20 giugno alle 21 sul Canale Youtube del Corpo musicale parabiaghese

Generico 2018

«In questi mesi anche la nostra Banda – scrivono dal Corpo musicale parrocchiale S.Stefano di Parabiago – ha sospeso la propria attività: il nostro calendario degli impegni è fermo sugli ultimi giorni di febbraio. Per una realtà amatoriale come la nostra una pausa così lunga può avere effetti davvero tragici, soprattutto perché, ad oggi, a causa dei protocolli da seguire, non sappiamo ancora quando potremo riprendere la nostra normale attività musicale! Sono stati mesi senza Musica e, forse giustamente, non tutti ci hanno fatto caso…».

Generico 2018

Ma a Parabiago vogliono essere positivi e così la scuola allievi non si è fermata: sono infatti continuate le lezioni nella modalità “a distanza”, un bellissimo segno di continuità! E ancora, il 25 aprile scorso una rappresentanza ha onorato il 75° Anniversario della Liberazione presso i vari monumenti dei caduti della Città di Parabiago: «A giugno – spiegano dal Corpo musicale – avremmo avuto in programma il nostro tradizionale Concerto in occasione della Festa Patronale dei SS. Gervaso e Protaso: per la prima volta nella nostra storia, non sarà possibile esibirci e questo ci rattrista davvero tanto, soprattutto perché quest’anno avevamo in serbo un grandissimo evento in piazza Maggiolini per cui ci stavamo preparando già da diversi mesi, ma che ci auguriamo di recuperare!».

Ma la musica non si ferma e per questo ecco un invito speciale. Un concerto “particolare”: il prossimo sabato 20 giugno alle 21 sul Canale Youtube (www.youtube.com/bandaparabiago) verrà trasmesso in prima visione “Il Concerto – The best of”, un modo per portare nelle case del pubblico parabiaghese ancora una volta la musica, anche se in una modalità tutta nuova e rinnovata.

Sarà possibile chattare in diretta con i musici e commentare insieme i brani. Non mancherà una sorpresa finale. Fin da ora è possibile iscriversi al Canale dove, a giorni, uscirà in anteprima il link del Concerto!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore