Quantcast

Antonella Clerici al Salotto della Contrada di San Magno

Venerdì 29 maggio alle ore 18.30 ci sarà una puntata speciale in occasione dell’844° anniversario della Battaglia di Legnano, con un’ospite d’eccezione, la nota conduttrice televisiva Antonella Clerici

Generico 2018

Due gli appuntamenti del Salotto della Nobile, la trasmissione virtuale della contrada di San Magno del Palio di Legnano,  previsti per questa settimana. Oltre al consueto appuntamento di sabato 30 maggio, ore 17, sul tema “La Chiesa e il Palio” in cui interverranno Monsignor Angelo Cairati e Don Giuseppe Grampa, venerdì 29 maggio alle ore 18.30 ci sarà una puntata speciale in occasione dell’844° anniversario della Battaglia di Legnano, con un’ospite d’eccezione, la nota conduttrice televisiva Antonella Clerici.

Per vedere le puntate precedenti: https://www.facebook.com/watch/sanmagno/1095494817510195/

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore