Quantcast

Il Triduo Pasquale in streaming e con TeleLombardia

Tutti gli appuntamenti saranno a porte chiuse e trasmessi in diretta anche da Legnanonews

Da domani, giovedì 9 apile, prende il via il Triduo Pasquale, con celebrazioni trasmesse in diretta video dalla Parrocchia San Magno e da Legnanonews. Le stesse cerimonie religiose saranno visibili, ma in differita, sugli schermi televisivi di TeleLombardia (canale 10 del digitale terrestre). 

Tutti gli appuntamenti sono indicati nella locandina qui a lato e  saranno a porte chiuse, nel rispetto delle norme sulle restrizioni per il Covid-19.

TeleLombardia seguirà le celebrazioni con questo palinsesto, in differita: 
Giovedì 9, Liturgia Parola ore 10,00
Giovedì 9, Messa Coena Domini ore 23,00
Venerdì 10: Via Crucis ore 10,00
Venerdì 10: Rito Passione ore 18,00 (Antenna3)
Sabato 11: Liturgia Parola ore 10,00
Lunedì 13: diretta, Messa Lunedì dell'Angelo oe 10.00
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore