San Vittore O. festeggia il carnevale con “Il Tacchino” di Feydeau

Domenica 23 febbraio, ore 16, sala polivalente, San Vittore Olona 

Con "Il Tacchino" di Feydeau, San Vittore Olona festeggia il carnevale. Il Centro Teatro dei Navigli riconfermando la sua passione per la commedia francese, in particolare e per il teatro comico in generale, domenica 23 febbraio metterà in scena il brillante spettacolo scritto da Luca Cairati

«Sul palco i personaggi intrecceranno le loro vicende amorose dando vita a un intricato nodo gordiano da cui, fortunatamente, usciranno provati ma illesi – spiega la compagnia teatrale -. A sostegno di una drammaturgia articolata e divertentissima, Feydeau aggiunge un tocco di classe proprio del Maestro, l’espressione del comico in tutte le sue forme, dalla comicità visiva fatta di gesti e movimenti a quella più classica fatta di travestimenti e travisamenti».

Domenica 23 febbraio, ore 16, sala polivalente, San Vittore Olona. «L'amministrazione invita tutti i sanvittoresi a partecipare con mascherine e coriandoli – afferma il primo cittadino Daniela Rossi –. Al termine dello spettacolo festeggeremo tutti insieme e saranno offerte anche le chiacchiere».

Ingresso gratuito per i primi 10 sanvittoresi che verranno "in maschera". I biglietti omaggio sono da ritirare alla cassa.

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore