I carri allegorici di Cantalupo inaugurano il carnevale cerrese

Il carnevale cerrese 2020 sarà inaugurato domenica 23 febbraio a partire dalle 14.45. I festeggiamenti proseguiranno sino a, sabato 29 febbraio

L'EVENTO È STATO ANNULLATO A SEGUITO DEI PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS COVID19 

A Cantalupo torna la sfilata dei carri allegorici. Il carnevale cerrese 2020 sarà inaugurato domenica 23 febbraio a partire dalle 14.45. I festeggiamenti proseguiranno sino a, sabato 29 febbraio, quando alle 14.30 ci sarà la parata dei carri allegorici per le vie di Cerro Maggiore.

Tutti gli eventi del Carnevale cittadino 2020 sono organizzati dalle parrocchie dei Santi Cornelio e Cipriano e di San Bartolomeo, con il contributo dell’assessorato al tempo libero del comune di Cerro Maggiore.

Di seguito la locandina informativa

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore