San Giorgio, incontro in sala consiliare contro i pericoli legati alle truffe

Appuntamento in sala consiliare giovedì 23 gennaio alle 15

A San Giorgio su Legnano un incontro per mettere in guardia i cittadini, soprattutto i più anziani, contro i pericoli legati alle truffe, sempre più frequenti anche sul nostro territorio. L'appuntamento è per giovedì 23 gennaio alle 15 nella sala consiliare di corso Magenta, con il vicequestore della Polizia di Stato di Legnano Umberto D'Auria, la comandante della Polizia Locale di San Giorgio su Legnano e Canegrate Ornella Fornara, il sindaco Walter Cecchin e l'assessore alla Polizia Locale Giuseppe Colombo.

«Oggi sempre più spesso siamo soggetti a truffe di ogni genere – commenta il primo cittadino sangiorgese, auspicando la massima partecipazione –. Soprattutto le persone anziane vengono prese di mira per la loro bontà, per questo motivo le Prefetture hanno messo a disposizione il loro personale specializzato per informare i cittadini più vulnerabili».

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore